Nuova Vetreria Zanone è un laboratorio artigianale preposto per la fornitura e posa in opera di una vasta gamma di vetri per uso domestico e industriale e per la creazione di cornici per specchi e stampe su misura.

Nuova Vetreria Zanone nasce nel gennaio del 2005 ad opera dei due soci dell'azienda, Boccabella Davide e Buzzacchera Marco, la grande professionalità dell'azienda ha fatto si che nel giro di qualche anno Nuova Vetreria Zanone si sia imposta sul mercato diventando un vero punto di riferimento per quanto riguarda la lavorazione del vetro.

I nostri prodotti sono prevalentemente rivolti a privati e piccoli artigiani ( fabbri, vetrai, muratori, falegnami ecc...) e ad oggi operiamo nell'area geografica di Torino, Collegno e dintorni.

La nostra azienda, grazie a personale specializzato e di grande esperienza, costituisce un punto di riferimento ideale per una clientela diversificata ed offre ampia scelta e cortesia.

Il nostro staff sarà a tua completa disposizione per consigliarti le soluzioni che meglio si adattano ai tuoi spazi e alle tue esigenze.

 

 

 

 Via Crimea 87/A - 10093 Collegno (TO)

Tel-Fax 011-4115045   Cel. 338-4020820

Email: davideboccabella@gmail.com

news

Stampa

Usiamo cookie anche di terze parti chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.